Confindustria Bergamo

Dal 2018

L’assemblea generale di Confindustria Bergamo è l’appuntamento annuale più importante per l’Associazione. CEC interviene nell’ideazione, progettazione e gestione dell’appuntamento, dando particolare risalto ai temi guida dell’assemblea che definiscono, ogni anno, la scelta della location. L’agenzia organizza ambienti, allestimenti e regia dell’evento. Si occupa della gestione degli ospiti, dell’organizzazione del catering e della logistica di ambienti e spostamenti. In particolare, CEC è pienamente consapevole dell’importanza del rispetto del cerimoniale che ci si attende in presenza di cariche dello Stato, spesso invitate a partecipare, e sovrintende i sopralluoghi necessari per garantire la sicura presenza delle Autorità.

Nel 2023, in occasione di Bergamo Brescia Capitale della Cultura, CEC organizza e coordina i lavori per la prima Assemblea annuale congiunta di Confindustria Bergamo e Confindustria Brescia che viene replicata anche nel 2024.
Dal 2022, CEC affianca lo staff di Confindustria Bergamo nello sviluppo della campagna di comunicazione inerente l’Assemblea annuale.

Nel 2024 e 2025 Confindustria Bergamo sceglie CEC anche per l’organizzazione dell’Assemblea Privata e della Cerimonia delle Eccellenze al Lavoro.